La promozione è valida dal 1 dicembre 2014 al 17 gennaio 2015. Sconto di 50 euro su un acquisto di 150

di Patrizio Cacciari

A pochi giorni dal Natale, vi proponiamo qualche idea per i vostri regali motociclistici in questa nuova sezione di Extramoto dedicata alle Promozioni. Partiamo con Ktm, sempre molto propositiva, che anche per il 2014 ripropone l’appuntamento con i Power Days.

 

 

Si tratta di un buono sconto di 50 euro (su una spesa minima di 150 euro) da utilizzare entro il 17 di gennaio 2015 su tutta la collezione di Power Parts o Power Wear. Per chi non conosce il marchio orange, stiamo parlando di tutto quello che riguarda l’abbigliamento e gli accessori per le proprie moto.

 

 

Per ottenere il buono basta collegarsi sulla pagina relativa all’offerta, riempire i campi, inserire la propria mail e stampare la ricevuta. Potrete in questo modo spendere il buono in tutti i negozi Ktm del Paese che avete indicato.

ktm completa

 

Affrettatevi a scaricare il buono perché il numero è limitato. Ricordate che i buoni non sono cumulabili, ma fatevi furbi. Volete per esempio comprare le selle riscaldate per la vostra 1190 Adventure? I due pezzi per pilota e passeggero costano 200 euro l’una (circa). Scaricate due buoni e otterrete 100 euro di sconto su una spesa complessiva di 400. Niente male.

 

asdasdasd

La nuova Ktm 1050 presentata a Eicma 2014