L’appuntamento è al Circolo Andrea Doria per il Summer Party. ExtraMoto mediapartner dell’evento

di Patrizio Cacciari

Dopo il grande successo della prima edizione, dove hanno partecipato oltre 400 persone e più di 100 moto special, domenica 19 luglio a Roma torna il Rock ‘N’ Racers, stavolta in edizione Summer Party. Cambia la location, ma non l’entusiasmo degli organizzatori, che per questa occasione non hanno previsto contest tra i partecipanti, ma solo tanta musica, birra e naturalmente moto in tutte le salse. L’appuntamento è per le 18.30 allo storico Circolo Andrea Doria, dove le migliori officine di Roma, in un pieno spirito collaborativo e non competitivo, metteranno in mostra le loro migliori realizzazioni.

 

Come nella Londra degli anni ’60, anche in Italia si sta diffondendo sempre di più questo segmento di mercato delle due ruote. Aumentano gli appassionati e i collezionisti, come testimoniano anche gli ultimi dati diffusi da Aci sulle compravendite dell’usato. Creare una moto special a propria immagine e somiglianza è diventata quasi una sfida tra vecchi e nuovi motociclisti. Al Rock ‘N Racers ci sarà modo di ammirare i modelli più riusciti, ma anche prendere spunto, condividere esperienze e scoprire qualcosa di nuovo. Special, custom e cafè racers saranno in bella mostra a bordo piscina, in uno scenario che per una sera vi porterà lontano dallo stress cittadino. Naturalmente l’ingresso è gratuito e ci sarà anche un grande parcheggio custodito dove poter lasciare in tutta tranquillità le vostre moto.

 

Gli organizzatori credono molto nella filosofia del Rock ‘N’ Racers, un appuntamento che nel prossimo autunno proverà a crescere proponendosi come il più importante raduno di moto special e cafè racers del Centro Italia. Il progetto è già in fase molto avanzata. Per questo è importante la vostra partecipazione domenica prossima. Noi di ExtraMoto ci saremo, con foto e tweet in diretta Live, in qualità di mediapartner. L’invito dunque è sempre lo stesso: siateci amici bikers! Iscrivetevi all’evento. Lamps!

 

LE OFFICINE PRESENTI AL ROCK ‘N RACERS:

– LESS IS BEST
– DRAGONI MOTO
– OTTODROM
– EMPORIO ELABORAZIONI MECCANICHE
– G GARAGE
– DE ANGELIS ELABORAZIONI
– RUOTE RUGGINOSE
– LITTLE SKULL CYCLES
– MOTO RE’
– CAFE TWIN
– CAFE RICYCLES
– ZF MOTORCYCLES
– MOTOMORFOSI OFFICINA ITALIANA
– SES FACTORY
– PUZZLE GARAGE

 

VIDEOCLIP DELLA PRIMA EDIZIONE DEL ROCK ‘N’ RACERS: