Il primo evento dedicato alle moto special, alle cafè racer e alle elaborazioni. ExtraMoto sarà mediapartner

di Patrizio Cacciari

E’ tutto pronto al Warehouse di Via Sambuca Pistoiese 74 a Roma per il primo appuntamento con Rock ‘N’ Racers, contest dedicato a tutti gli appassionati del genere special e cafè racer. “Gli esperti – racconta l’organizzatore della serata Tarek Ricci – ci dicono che da qui al 2016 questo segmento sarà quello più in espansione nel mercato delle due ruote” e a giudicare dalla risposta delle officine specializzate romane c’è da credergli. Domenica 17 maggio le 14 officine migliori di Roma esibiranno le loro migliori elaborazioni, mentre un pubblico di appassionati sfilerà con le proprie bimbe cromate, tirate a lucido per l’occasione.

 

Ma non solo due ruote, comunque. Sia per l’anima del locale e che per il nome dell’evento, ci sarà spazio anche per altro. “Musica, cibo e tanta birra – prosegue Tarek Ricci –  saranno gli ingredienti della serata. C’è molta attesa, sono contento della risposta, non escludo che questo possa diventare un vero e proprio format di genere, visto che a Roma mancava un appuntamento dedicato agli amanti delle due ruote”. La serata inizierà dalle 18.00 con le note del dj set di Gianka (batterista del gruppo rock italiano Velvet) del gruppo rockabilly Rockin’ Angie and the 4Ds’ darà spettacolo nella Sala “Storage”.

 

 

PROGRAMMA E ISTRUZIONI PER PARTECIPARE A ROCK ‘N’ RACERS

 

– Rock’n’Roll ’50 – Dj Set Rock – Beer – Food – Barba & Baffi – Contest – Expo – Motorcycle ::.

– Entro le h16:30 per gli Iscritti al Contest per Consentire di Posizionare le Moto nel Parcheggio fronte Warehouse.

– h18:00 per Tutti gli Amatori e Bikers.

 

(Il Parcheggio Custodito sarà disponibile anche per i Non Iscritti al Contest che verranno comunque in moto, nell’area adiacente del Warehouse)